Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain { forum, pc, xbox one, ps4, trucchi, recensioni }

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain - Sulle tracce, Parte 20, Ultima Parte

« Older   Newer »
  Share  
artu_92
view post Posted on 13/9/2015, 12:12     +1   -1




Scegliete la zona d'atterraggio a est e le ore 18:00, inoltre portate con voi il cavallo visto che per la missione punterete a un completamento veloce.

Appena a terra, saltate in groppa e cominciate immediatamente a galoppare verso sud-est. Sulla mappa vedrete una grossa linea punteggiata, ed è quella che dovrete seguire fino all'avamposto al margine dell'area. L'edificio più a sud-est contiene un prigioniero, e potrete sgattaiolare nella finestra sul retro per entrarvi. Caricatevi il prigioniero in spalla e spingetelo fuori della finestra. Quando sarete all'esterno, inviatelo alla Mother Base con il Fulton: l'uomo è una specialista che tornerà utile al team di ricerca e sviluppo. In caso non riusciate a completare la missione con il rango S, giocatela una seconda volta ignorando questo passaggio.

Se recuperare il prigioniero non è un problema, andate alla zona d'atterraggio est e galoppate verso est fino a incontrare la strada che segue le montagne. Andate a nord e cercate una strada laterale che va a destra, è qui che incontrerete il Maggiore.

Il nostro consiglio è di chiedere un bombardamento e utilizzare il gas soporifero per mettere fuori gioco l'intero equipaggio nei pressi dell'auto. Se qualcuno dovesse uscirne sveglio, addormentatelo con i dardi soporiferi. Quando vi sarete occupati di tutti gli ostili, estraeteli con il Fulton per inviarli alla Mother Base. Volendo potrete fare lo stesso con i veicoli.

Dopo esservi occupati del comandante, tornate indietro al galoppo e uscite dall'area per completare la missione.
 
Top
0 replies since 13/9/2015, 12:12   48 views
  Share