Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain { forum, pc, xbox one, ps4, trucchi, recensioni }

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain - Il trio rosso, Parte 8

« Older   Newer »
  Share  
artu_92
view post Posted on 13/9/2015, 11:11     +1   -1




Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain - Il trio rosso, Parte 8




In questa pagina vedremo come completare la missione dandovi delle indicazioni per ottenere il rango S nella valutazione finale. Per farlo non è necessario completare gli obiettivi opzionali, ma solo ottenere un punteggio di almeno 130.000: il modo migliore per arrivarci è completare la missione il più velocemente possibile, visto che il bonus legato al tempo impiegato sarà sostanzioso.

Cominciate facendovi depositare nella zona di atterraggio a sud di Da Wialo Kallai. Noi abbiamo scelto le 18:00 come orario d'infiiltrazione per godere del favore delle tenebre.

Giunti a terra, usate l'iDROID e impostate un punto di navigazione sulla strada appena a sud di Da Wialo Kallai. Uno dei comandanti viaggerà in una jeep con due guardie del corpo, e il loro percorso li porterà da Da Shago Kallai a Da Wialo Kallai. Per bloccarli potrete piazzare il vostro cavallo nel mezzo della strada, poi mettere fuori gioco i passeggeri con i dardi soporiferi. È possibile uccidere il comandante, ma la cosa migliore è estrarlo dalla zona con il Fulton.

Un secondo comandante viaggerà da Wakh Sind Barracks a Da Wialo Kallai. Intercettarlo lungo la strada è possibile ma difficile, quindi vi consigliamo di recarvi semplicemente a Da Wialo Kallai e occuparvi dei due comandanti rimasti nel loro luogo d'incontro.

A seconda dell'orario d'arrivo, troverete i due in giro per il villaggio o al rendez-vous in un piccolo edificio sul lato est della strada principale. Guardando l'iDROID dovreste vedere un cerchio rosso che indica la loro posizione approssimativa.

Il nostro suggerimento è di infiltrarvi nel villaggio e farvi strada verso i bersagli a suon di dardi soporiferi. In caso veniate avvistati, potrete comunque addormentare il nemico prima che avvisi i compagni.

In caso vogliate completare prima l'obiettivo opzionale che consiste nell'estrazione dei due prigionieri tenuti a Da Ghwandai Khar, cominciate più vicini a quest'ultimo villaggio e occupatevi poi dei comandanti al punto d'incontro. Tenete solo presente che così facendo non avrete tempo d'intercettare nessuno prima del rendez-vous.

Se avete difficoltà a ottenere il rango S, ricordate che vi sono molti modificatori del punteggio da tenere in considerazione: ad esempio, non ripartire da un checkpoint vale 5.000 punti, e lo stesso vale per completare la missione senza uccisioni. Portare a termine l'incarico senza attivare la Modalità Riflesso, poi, vi garantirà altri 10.000 punti. Come detto prima, il fattore più importante è comunque il bonus che otterrete completando la missione velocemente.

 
Top
0 replies since 13/9/2015, 11:11   42 views
  Share